Donazioni

Donazioni

Contribuire in modo sostanziale a realizzare le iniziative di Errepiù è facile!

E’ possibile fare un bonifico di qualunque importo all’Iban dell’associazione e richiedere la ricevuta per donazione liberale all’indirizzo infoerrepiu@gmail.com. Informateci sulla vostra volontà di rimanere anonimi o di dare visibilità al gesto (per esempio in occasione di ricorrenze, iniziative di gruppi, battesimi e altre celebrazioni, liste nozze, collette aziendali ecc.) e provvederemo a concordare con voi l’emissione di attestati, biglietti o comunicati.

Se desiderate destinare la vostra donazione a una specifica attività di Errepiù (Ricerca, Traduzioni, Formazione, Divulgazione ecc.), a un centro affiliato o un territorio specifico, precisatelo nella Causale del bonifico!

Per fare una donazione effettua un bonifico a:
Associazione Errepiù ASP
Causale: donazione
BPER Scandiano (RE)
IBAN: IT26O0538766511000003144117

Oppure scrivi nel riquadro qui sotto la cifra che desideri donare (es. scrivi 30 se desideri donare 30,00 euro) e clicca su "Sostieni R+"

Diventa socio ordinario

Diventa socio ordinario

Ricevi articoli tradotti, aggiornamento sugli incontri del fab lab, riassunti sui contenuti dei convegni, materiali per insegnare e i corsi che consigliamo

Diventa Socio Ordinario

Diventa socio volontario

Diventa socio volontario

Versa la quota annuale di 50 euro per accedere al sito, osservare e fare pratica nei centri affiliati in tutta Italia e conoscere in anteprima corsi e iniziative. In omaggio riceverai lo strumento Tx3® e il calendario di Errepiù. La quota comprende assicurazione 2020.

Diventa Socio Volontario

Diventa socio sostenitore

Diventa socio sostenitore

Ricevi tutto il materiale dei soci ordinari+gli strumenti acquistabili sul sito e l'Attestato annuale di Socio Sostenitore di Errepiù

Diventa Socio Sostenitore